Home Moto2, test positivi per Navarro ad Aragon

Moto2, test positivi per Navarro ad Aragon

Il team Federal Oil Gresini Moto2 in pista ad Aragon con Jorge Navarro

Moto2 2017Jorge Navarro ha portato a termine un’importante due giorni di test sul tracciato di Aragon (Spagna). Temperature alte e buone condizioni climatiche, soprattutto hanno permesso al rookie della classe intermedia di completare un totale di 165 giri e continuare così il lavoro di adattamento alla Kalex del team Federal Oil Gresini Moto2.

Due giornate fondamentali in vista del quarto appuntamento mondiale, in scena a Le Mans tra poco più di una settimana, nelle quali Navarro e il suo team hanno concentrato le proprie attenzioni sulle geometrie e sul setting della moto trovando anche buoni tempi sul giro.

jorge-navarro-aragon-test-moto2-2.jpg

“È stato un test positivo, soprattutto nella prima giornata dove il clima ha accompagnato. – ha dichiarato il pilota spagnolo #9 – Oggi purtroppo ci siamo ritrovati la pista bagnata in mattinata e la giornata è proseguita con il sole a singhiozzo e il vento che non ha aiutato. In ogni caso abbiamo tratto buone conclusioni e credo che a Le Mans arriveremo con qualche certezza in più, in particolare a livello di setting dove è fondamentale trovare il perfetto equilibrio tra me e la Kalex”.

Ultime notizie su MotoGP

Tutto su MotoGP →