Home Demo Ride Benelli TRK 502

Demo Ride Benelli TRK 502

Al via i Benelli TRK502 demo-ride dedicati alla prova della middle-crossover pesarese

Prenderanno il via il prossimo fine settimana (sabato 13 e domenica 14 maggio) i Demo Ride Benelli dedicati alla nuova TRK 502, eventi organizzati da Benelli in collaborazione con la sua rete di concessionari ufficiali, dedicati all’ultima nata della Casa del Leoncino, in cui sarà possibile provare su strada e toccare con mano la nuova middle-crossover pesarese.

Si tratta di un vero e proprio tour dedicato alla TRK 502 (qui la nostra prima prova), che toccherà tantissime città italiane, per dare la possibilità davvero a tutti di provare la nuova bicilindrica, valutarne pregi e potenzialità vivendi l’emozione di salire in sella ad una moto facile, comoda ed accessibile.

I Demo Ride Benelli TRK 502 saranno l’occasione per condividere le prime impressioni di guida e per ricevere maggiori informazioni e dettagli relativi alla moto, disponibile in tutte le concessionarie nelle colorazioni rossa, bianca e nera a 5.990€ f.c.

Il calendario ufficiale dei Demo Ride (in continuo aggiornamento) è disponibile sul sito italy.benelli.com.

Ultime notizie su Benelli

Tutte le novità Benelli. TNT, Tornado, TreK e tutti i modelli storici, collezionismo, foto spia, concept, prezzi, prestazioni, schede tecniche, prove su strada, presentazioni, commenti e anteprime.

Tutto su Benelli →