Home Moto3, Fenati 2° a Jerez: “Battaglia bellissima!”

Moto3, Fenati 2° a Jerez: “Battaglia bellissima!”

Secondo podio consecutivo per l’ascolano nel GP di Spagna della classe Moto3: “Bisogna restare concentrati e continuare a lavorare bene”

Anche a Jerez de La Frontera, Romano Fenati (Marinelli Rivacold Snipers) ha confermato di attraversare un grande momento di forma conquistando un combattutissimo secondo posto nel GP di Spagna della classe Moto3 alle spalle dell’idolo locale Aron Canet (Estrella Galicia 0,0), che alla fine è riuscito a prevalere su di lui sul traguardo per soli 31 millesimi di secondo.

Il 21enne ascolano, vincitore del precedente round di Austin, ha così centrato il suo secondo podio consecutivo per portarsi a sole 9 lunghezze dal leader del Mondiale Joan Mir (Leopard Racing), oggi 3° sotto la bandiera a scacchi.

A fine giornata, Fenati ha così descritto la sua soddisfazione per un risultato che ribadisce la sua candidatura per il titolo 2017 della classe cadetta:

“All’inizio della gara ho provato ad andare via, ma il ritmo era alto e non è stato possibile. Sono felice, questo secondo posto è importante per me, per la squadra e per il campionato.”

“È stata una battaglia bellissima, piena di sorpassi e mi sono divertito davvero tanto. Ringrazio il mio team perché abbiamo lavorato bene e adesso pensiamo già a Le Mans. Bisogna restare concentrati e continuare a lavorare bene come abbiamo fatto fino ad oggi!”

moto3-jerez-2017-romano-fenati-14.jpg

Ultime notizie su Moto3

Tutto su Moto3 →