Home Video meglio del…peggio: le cadute più spettacolari!

Video meglio del…peggio: le cadute più spettacolari!

Le gare son fatte anche di cadute, c’è poco da fare. Ma, seppure fasdtiose, quando capitano senza alcuna conseguenza ai guidatori molto spesso sono in fondo belle da vedere perchè sempre spettacolari. E se anche voi la pensate come noi questo video allora vi regalerà qualche bel minuto di adrenalina, perchè ci troverete tutte le…migliori


Le gare son fatte anche di cadute, c’è poco da fare. Ma, seppure fasdtiose, quando capitano senza alcuna conseguenza ai guidatori molto spesso sono in fondo belle da vedere perchè sempre spettacolari.
E se anche voi la pensate come noi questo video allora vi regalerà qualche bel minuto di adrenalina, perchè ci troverete tutte le…migliori cadute che si siano viste nelle gare degli ultimi anni.
Il video è stato realizzato dalla redazione di Eurosport, e comprende anche qualche immagine un po’ forte come quella della gara in Catalunya della MotoGP dell’anno scorso, ma anche cadute incredibili come quella di Pedrosa dell’anno scorso quando ha portato con se nella ghiaia il compagno Nicky Hayden in lotta per il titolo.

Insomma, una bella serie di immagini di paura, spettacolarità ed emozioni a gogo.
Ma che non vi venga in mente di provare ad emularne qualcuna: qui si tratta sempre di piloti impegnati in gare, gente che con le cadute ci convive e sa molto bene come gestirle.
Perchè anche per cadere bene bisogna essere bravi. Avevate dubbi?

via | Moto22

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →