Alpinestars: stivali "Mach 1" Supertech R - Replica Vinales 2017

Alpinestars presenta i nuovi stivali Mach 1 Supertech R, la replica in edizione limitata di quelli indossati per la stagione 2017 dal pilota spagnolo Maverick Vinales.

Per celebrare l'indiscusso talento del giovane pilota spagnolo Maverick Vinales, Alpinestars ha voluto dedicargli l'edizione limitata dello stivale che il pilota Yamaha utilizzerà a Jerez 2017, ovvero il "Mach 1" Supertech R.

Questo stivale, nato per garantire il massimo delle prestazioni in termini di comfort e protezione nel mondo delle corse, è realizzato con una struttura interna in microfibra che offre un'ottima flessibilità e resistenza all'acqua.

La parte più flessibile è caratterizzata da una struttura in TPU con inserti in mesh per garantire un'ottima traspirabilità. Il profilo interno alla gamba è realizzato in cuoio sintetico di alta qualità molto flessibile. Molto leggera e aderente la suola in gomma, che consente al pilota una flessione naturale nei movimenti.

La protezione esterna in TPU garantisce alta resistenza all'abrasione ed è in grado di dissipare l'energia in caso d'impatto su tutta la superficie senza deteriorarsi. La struttura in microfibra a fisarmonica del tendine d'Achille garantisce un movimento naturale dell'arto.

La chiusura lampo è dotata di protezione in TPU che protegge la pelle in caso di elevata abrasione. Le taglie disponibili vanno dalla 39 alla 48, nell'unico colore nero-grigio-rosso, al prezzo di $ 499.95.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE MOTORI DI BLOGO