Home Alto Evolution addio, Brookes torna in Supersport

Alto Evolution addio, Brookes torna in Supersport

Dopo la serie di incredibili avvenimenti che hanno coinvolto Sergio Bertocchi ed i dirigenti del team Honda Alto Evolution, il pilota Josh Brookes, ha deciso di rinunciare alla World Superbike per correre le restanti 5 tappe del campionato del mondo Supersport. Il giovane australiano andrà a sostituire il francese Yoann Tiberio, in grosse difficolta fin

Dopo la serie di incredibili avvenimenti che hanno coinvolto Sergio Bertocchi ed i dirigenti del team Honda Alto Evolution, il pilota Josh Brookes, ha deciso di rinunciare alla World Superbike per correre le restanti 5 tappe del campionato del mondo Supersport.
Il giovane australiano andrà a sostituire il francese Yoann Tiberio, in grosse difficolta fin da inizio di stagione con il team Stiggy Motorsport . Le parole del ventiquattrenne di Sidney: “Sono davvero contento di poter scendere in pista con questo team. E’ il genere di squadra nella quale qualsiasi pilota vorrebbe correre.”
“Johan Stigefelt è stato egli stesso un pilota, e sa benissimo come organizzare una scuderia e fare di tutto per far rendere al meglio una due ruote. La 600RR è una moto di tutto rispetto ed il team stesso ha ottenuto ottimi risultati in questo campionato. Sono convinto di avere un pacchetto vincente per poter puntare davvero in alto.”

via | Crash.net

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →