Held: nuove protezioni

Kendo, Keltor e Sakari, i nuovi prodotti della casa di abbigliamento tedesca.

Held, sempre impegnata nella ricerca e nella progettazione di protezioni in grado di offrire a tutti gli appassionati delle due ruote un grande livello di sicurezza presenta tre prodotti dalle diverse caratteristiche anatomico strutturali con in comune il grado di protezione 2, il più alto nello standard CE EN 1621-2.

KENDO, una vera e propria maglietta con maniche regolabili dotate di tirante per il pollice e il giubbotto di sicurezza KELTOR, entrambi realizzati con inserti traforati in lycra e una fodera altamente traspirante con 3D Air-mesh sulla schiena e un rivestimento in tessuto anatomico, ipoallergenico e antisudore. Lo scudo a forma di “V” garantisce una protezione aggiuntiva delle spalle, una protezione dorsale flessibile e dalla forma anatomica li rende facili e comodi da indossare, mentre quella del coccige è estraibile. L’intera protezione può essere rimossa e lavata.

Infine il paraschiena SAKARI dalle grande versatilità caratterizzato da inserti traforati in lycra traspirante e dotato di una fodera in materiale espanso tridimensionale. Scudo a forma di “V” con bretelle regolabili, Sakari è in materiale elastico aderente con ampia chiusura a velcro. Il sistema di fissaggio delle bretelle può essere smontato in modo da poter inserire il paraschiena all’interno di tutte le giacche HELD con membrana in GORE-TEX. Stesso discorso anche per la protezione “coccyx” che può essere separata e inserita nell’apposita tasca presente nei pantaloni della stessa linea.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE MOTORI DI BLOGO