Home Stivale moto Ranger Falco

Stivale moto Ranger Falco

Ecco lo stivale Falco di maggior successo per la primavera-estate 2017.

Ranger è uno scarponcino firmato Falco che appartiene alla collezione Urban Vintage Line. Questo stivale, inserito nella raccolta primavera-estate 2017, gioca bene i temi dell’artigianalità e della protezione, tenendo conto dei bisogni connessi all’uso in moto.

Il modello promette grande comfort, senza compromessi estetici. Guardandolo si capisce subito che il look è perfetto per l’uso di tutti i giorni, grazie alla combinazione della tomaia in pelle pienofiore con ceratura superficiale e inserti in tessuto “denim delavé” con la membrana interna “High-Tex”.

Gli inserti di rinforzo su punta, tallone e i gusci malleolo in materiale “D3O” supportano il piede in caso di caduta, mentre la suola Vibram con classica cucitura “Goodyear” fornisce il miglior grip in tutte le condizioni d’uso a piedi ed in moto.

La pratica doppia chiusura con cerniera e lacci con tasca e la certificazione CE sono gli ulteriori dettagli tecnici che caratterizzano il Ranger, disponibile nelle taglie da 41 a 47 in tre colorazioni: Marrone scuro, Marrone Cammello e Nero Opaco. Il prezzo tocca quota 169,90 euro (iva inclusa).

Ultime notizie su Abbigliamento e Accessori

Tutte le novità che riguardano l'abbigliamento per il motociclista

Tutto su Abbigliamento e Accessori →