Home Il Fiat Yamaha Team lancia il concorso “Draw&Gooo! GP delle livree”

Il Fiat Yamaha Team lancia il concorso “Draw&Gooo! GP delle livree”

“Draw&Gooo! GP delle livree” è un concorso online lanciato dal Fiat Yamaha Team e dedicato agli appassionati di MotoGP. L’iniziativa, nata in collaborazione con Sportweek e La Gazzetta dello Sport, prevede che, dal 30 giugno al 15 settembre 2007, tutti gli appassionati potranno inviare al sito competition.fiatyamahateam.it (raggiungibile anche dai siti www.fiat.com, www.fiatyamahateam.it e www.gazzetta.it),



Draw&Gooo! GP delle livree” è un concorso online lanciato dal Fiat Yamaha Team e dedicato agli appassionati di MotoGP.
L’iniziativa, nata in collaborazione con Sportweek e La Gazzetta dello Sport, prevede che, dal 30 giugno al 15 settembre 2007, tutti gli appassionati potranno inviare al sito competition.fiatyamahateam.it (raggiungibile anche dai siti www.fiat.com, www.fiatyamahateam.it e www.gazzetta.it), le proprie idee di grafica destinate alle moto dei due piloti del team, Valentino Rossi e Colin Edwards.
Trovatre il regolamento del concorso ed i premi nel seguito.

A partire dal 15 settembre e per un mese intero, le livree giunte al sito potranno essere votate da tutti i navigatori e dopo un mese esatto, il 15 ottobre 2007 gli autori delle prime 10 grafiche in classifica si aggiudicheranno uno dei numerosi premi messi in palio: il primo classificato vincerà due pass per la gara di Valencia della MotoGP del 3 e 4 novembre 2007, oltre a due biglietti aerei e un soggiorno in albergo per la notte fra sabato e domenica.
Il fortunato autore della grafica migliore, selezionata dallo staff del Fiat Yamaha Team tra tutte le livree inviate dai lettori, vedrà la propria idea realizzata ed esposta a Valencia il prossimo 4 novembre in occasione dell’ultima tappa del Motomondiale.

Non abbiamo potuto fare a meno di notare che sul sito del team www.fiatyamahateam.it trovate anche un blog

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →