Home Austin, lezioni di ballo per i piloti MotoGP

Austin, lezioni di ballo per i piloti MotoGP

Pedrosa, Pol Espargaro, Luthi e Mir alle prese con il famoso Broken Spoken Swing.

MotoGP Austin 2017 – Si è svolto ieri in Texas il pre-evento del GP delle Americhe che aveva come tema di ballo tradizionale texano. Alcuni piloti del Motomondiale, Dani Pedrosa (Repsol Honda), Pol Espargaro (Red Bull KTM Factory Racing), Tom Luthi (CarXpert Interwetten) e Joan Mir (Leopard Racing) sono stati protagonisti di alcune lezioni di ballo nel celebre locale texano Two-Step, punto di riferimento per il famoso Broken Spoke Swing.

Il tipo di ballo è stato inventato dall’insegnate Terri, moglie del proprietario del locale dove si è svolta la lezione e lo spettacolo che ha avuto per protagonisti i piloti del MotoGP. Dopo una iniziale apprendimento dei passi base i quattro piloti si sono lanciati in diverse sessioni accompagnati anche da alcune altre coppie di altri ballerini. Un’esperienza divertente ed emozionate, diametralmente opposta allo spettacolo delle due ruote che torneranno protagoniste tra poche ore.

Nella galleria fotografica potete notare i piloti alle prese con la nuova disciplina. Da oggi, la parola alla pista con le prime libere del GP delle Americhe che potete seguire con il nostro live.

Ultime notizie su MotoGP

Tutto su MotoGP →