Alvaro Bautista, proposta di Matrimonio in conferenza stampa [Foto]

Lo spagnolo arrossendo ha rivelato che la proposta era stata già formulata da lui stesso prima di Rio Hondo


Motomondiale 2017 -

La conferenza stampa di Austin ha vissuto di momenti evidentemente simpatici, divertenti, con anche un finale...a sorpresa per Alvaro Bautista. Il pilota del team Ducati Aspar sta vivendo un bel momento professionale, considerando la bella prestazione di Termas de Rio Hondo e, più genericamente, il suo feeling con la Ducati GP16 con cui sta mostrando di esser tornato ai fasti di un tempo.

Ma oltre la moto c'è di più, parafrasando le parole di Sabrina Salerno riferendosi alle donne, e proprio durante la fase delle domande dai social network, è giunta una richiesta per lo spagnolo alquanto particolare, tanto che lo stesso Alvaro è rimasto leggermente spiazzato, arrossendo dalla gioia. La domanda infatti era giunta da Grace, ovvero la fidanzata di Bautista che, in diretta tramite social ha chiesto al pilota "Mi vuoi sposare?".


Una richiesta originale a cui il pilota Aspar ha risposto sottolineando come quella fosse una domanda seria tanto che prima di partire per l'Argentina, lui stesso aveva chiesto la mano alla propria compagna, ottenendo un bel sì come risposta.

Certo è che, considerando la bellezza della signora futura Bautista, apprezzabile anche tramite il suo account Instagram, non possiamo che sottolineare come pe il pilota spagnolo sia proprio un bel periodo!

alvaro-bautista-conferenza-stampa-austin.jpg

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE MOTORI DI BLOGO