Rizoma nuovi specchi universali moto linea 2017

Gli articoli Rizoma sono molto sfiziosi. I nuovi specchietti fanno centro.

rizoma_specchio-retrovisore-radial-rs_02.jpg

Rizoma lancia i nuovi specchi universali Radial RS e Spirit RS. Questi modelli della gamma 2017 si offrono alla tentazione dei potenziali acquirenti con audacia nello spirito e nelle forme.

Superfluo sottolineare come simili accessori rappresentino una forte tentazione per gli utenti desiderosi di personalizzare con stile la loro moto, facendo appello alle doti di una coppia di articoli dal design unico.

RIZOMA RADIAL RS

Accattivante e sportivo. Offre linee pulite ed affilate, ed è adatto ad ogni moto, dalla naked alla supersportiva. Per la serie...il dettaglio che si fa notare.

RIZOMA SPIRIT RS

Stile classico in chiave moderna, grazie alle sue forme eleganti e morbide. Perfetto per le attualissime modern classic, è il particolare che impreziosisce.

I due modelli, plasmati in alluminio ricavato dal pieno con lavorazione 3D, dispongono di omologazione europea e si offrono all'utenza con due caratteri diversi, nel pieno rispetto della filosofia di un marchio che in poco più più di 10 anni ha bruciato le tappe, guadagnando una bella immagine su vasta scala geografica.

Prezzi al pubblico (Cad.)

RADIAL RS
€ 139,00

SPIRIT RS
€ 129,00

  • shares
  • Mail