Home Bimota al Coupes Moto Legende

Bimota al Coupes Moto Legende

Bimota Classic Parts scende in pista nella più classica rievocazione storica del motociclismo internazionale.

Bimota Classic Parts rinnova l’appuntamento con la storia del famoso marchio di Rimini attraverso una due giorni dedicata alle moto Bimota Classiche durante l’edizione 2017 della Coupes Moto Legende, l’evento che si tiene nel suggestivo tracciato di Dijon e sulle bellissime strade circostanti scenario del rinomato Rally Cote d’Or.

Un weekend ricco di avvenimenti per tutti gli appassionati delle due ruote classiche dove sarà possibile effettuare dei giri in pista, ma solo con moto realizzate prima del 1992, per esporre la propria moto proveniente dalla mitica factory riminese.

Bimota Classic Parts

Sarà possibile ammirare sia nei box Bimota Classic Parts, in pista e nel paddock i modelli che hanno contribuito a creare la leggenda del celebre brand tra cui la Bimota SB4 endurance, la Bimota Tesi 1D SR, la Bimota YB4 racing, una moto con un palmares impressionante conquistato nelle competizioni più prestigiose, la Bimota KB1 endurance vincitrice del Campionato Italiano Endurance 2013, la Bimota Tesi 3 e la Bimota KB2 racing insieme a molte altre.

Un’occasione unica per apprezzare il DNA corsaiolo e l’eleganza stradale delle moto del marchio riminese e per incontrare piloti, esperti, meccanici, collezionisti e blogger, nonché il titolare e designer del brand Paolo Girotti che esporrà i progetti e gli eventi Bimota previsti per il 2017.

Il Coupes Moto Legende si terrà a Dijon-Prenois dal 27 al 28 maggio, per informazioni basta inviare una mail a: [email protected].

Bimota Classic Parts

Ultime notizie su Bimota

Tutte le novità Bimota. DB5, DB8, Tesi 3D con le ultime foto spia, concept, prezzi, prestazioni, schede tecniche, modelli storici e d'epoca, prove su strada, presentazioni, commenti e anteprime.

Tutto su Bimota →