Gruppo Piaggio al Salone di Shanghai 2017 Live

Il gruppo industriale italiano presenta al pubblico cinese del Salone di Shanghai le sue ultime novità Piaggio, Vespa, Guzzi e Aprilia.

Nonostante la sua natura prettamente 'automobilistica', il Gruppo Piaggio non ha voluto mancare all'appuntamento con il Salone di Shanghai 2017 - il più importante evento fieristico della Cina dedicato al mondo dell'automotive - per permettere al pubblico locale di saggiare di persona alcune delle maggiori novità dei suoi marchi.

Aprilia è rappresentata al Salone di Shanghai 2017 da due modelli decisamente rappresentativi del suo velebrato "DNA Sportivo": la maiuscola RSV4 2017, quest'anno coniugata nelle varianti "RR" e "RF", e l'altrettanto superba Tuono V4 1100, probabilmente la naked più atletica e tecnologica del pianeta.

gruppo-piaggio-salone-shanghai-2017-live-7.jpg

Per Moto Guzzi è invece presente la "Fortezza Volante", la possente bagger MGX-21 Flying Fortress, mentre per il marchio Piaggio ci sono le ultime e recenti versioni degli scooter a ruota alta Medley 150 (clicca qui per la nostra prova) e del Liberty 125 (clicca qui per la nostra prova), modelli che hanno un grande potenziale di penetrazione nel gigantesco bacino d'utenza cinese.

Anche Vespa, ovviamente, è sempre un nome dalla grande "presa internazionale" - e da sfruttare a dovere - e a sventolare la sua bandiera a Shanghai ci sono diverse sue varianti, incluse la ultra-classica 946 e la leggiadra Sprint 150. Il Gruppo Piaggio ne ha davvero per tutti i gusti...

gruppo-piaggio-salone-shanghai-2017-live-18.jpg

  • shares
  • Mail