Ducati al Salone di Shanghai 2017 Live

Le foto live dello stand Ducati al Salone di Shanghai 2017 con il nuovo Scrambler Café Racer 2017 e diversi modelli di punta della gamma.

La casa automobilistica tedesca Audi - appartenente al Gruppo Volkswagen - è naturalmente presente in forze al Salone di Shanghai 2017, in corso di svolgimento presso la popolosa metropoli cinese. Oltre a esporre tutte le sue ultime novità, la casa "dei quattro anelli" ha pensato bene di sfruttare l'importante appuntamento fieristico cinese per ostentare anche il suo prezioso 'gioiello' in ambito motociclistico: Ducati.

E così, accanto a novità assolute del marchio teutonico come l'attesissima e-tron Sportback, nello stand Audi a Shanghai hanno trovato posto anche alcune delle più importanti novità lanciate negli ultimi mesi dalla leggendaria casa di Borgo Panigale.

ducati-salone-shanghai-2017-5.jpg

Tra questi ci sono anche la nuova Ducati Scrambler Café Racer 2017 presentata lo scorso autunno; il recentemente aggiornato Multistrada 1200 S; l'XDiavel, rivisitazione 'a passo lungo' della muscolosa cruiser bolognese (clicca qui per la nostra prova) e l'ineffabile Monster 821, ora anche con motorizzazioni Euro4.

E a giudicare dall'attenzione riservata a questi modelli dal folto pubblico di appassionati cinesi presenti al Salone di Shanghai 2017, il prestigioso marchio italiano sembra avere molti cultori anche da quelle parti...

ducati-salone-shanghai-2017-11.jpg

  • shares
  • Mail