Home Ducati al Salone di Shanghai 2017 Live

Ducati al Salone di Shanghai 2017 Live

Le foto live dello stand Ducati al Salone di Shanghai 2017 con il nuovo Scrambler Café Racer 2017 e diversi modelli di punta della gamma.

La casa automobilistica tedesca Audi – appartenente al Gruppo Volkswagen – è naturalmente presente in forze al Salone di Shanghai 2017, in corso di svolgimento presso la popolosa metropoli cinese. Oltre a esporre tutte le sue ultime novità, la casa “dei quattro anelli” ha pensato bene di sfruttare l’importante appuntamento fieristico cinese per ostentare anche il suo prezioso ‘gioiello’ in ambito motociclistico: Ducati.

E così, accanto a novità assolute del marchio teutonico come l’attesissima e-tron Sportback, nello stand Audi a Shanghai hanno trovato posto anche alcune delle più importanti novità lanciate negli ultimi mesi dalla leggendaria casa di Borgo Panigale.

Tra questi ci sono anche la nuova Ducati Scrambler Café Racer 2017 presentata lo scorso autunno; il recentemente aggiornato Multistrada 1200 S; l’XDiavel, rivisitazione ‘a passo lungo’ della muscolosa cruiser bolognese (clicca qui per la nostra prova) e l’ineffabile Monster 821, ora anche con motorizzazioni Euro4.

E a giudicare dall’attenzione riservata a questi modelli dal folto pubblico di appassionati cinesi presenti al Salone di Shanghai 2017, il prestigioso marchio italiano sembra avere molti cultori anche da quelle parti…

ducati-salone-shanghai-2017-11.jpg

Ultime notizie su Ducati

Tutte le novità Ducati. 1198, 848, Multistrada 1200, Monster, con le ultime foto spia, concept, prezzi, prestazioni, schede tecniche, modelli storici e d'epoca, prove su strada, presentazioni, commenti e anteprime

Tutto su Ducati →