The Deus Swank Rally 2017

La nuova edizione del campionato amichevole organizzato da Deus ex Machina.

Quattro tappe, moto d’epoca, fango, special dalle gomme tassellate insieme all’ignoranza delle due ruote non appropriate, è il Deus Swank Rally, il campionato amichevole organizzato da Deus ex Machina.

Fettucciati, navigazione, prove speciali di enduro, impegnative ma alla portata di tutti. Numero di partecipanti limitato, moto selezionate e la formula del campionato con un punteggio assegnato ai primi dieci piloti di ogni tappa. Questi gli ingredienti del Deus Swank Rally, insieme alla passione e allo stile che da sempre contraddistinguono gli eventi Deus.

The Deus Swank Rally

Il DSR è esclusivamente riservato alle moto vintage, enduro e regolarità, rigorosamente con ruote tassellate, anche inappropriate, ma sempre tassellate, mentre vige il divieto più assoluto per le moderne due ruote da enduro o cross moderne e per le moto senza i pneumatici richiesti.Ovviamente tutte le moto devono avere targa e assicurazione RC valida, casco, stivali, guanti e protezioni obbligatorie, comprese quelle vintage, infine è gradito un dress code in linea con la due ruote iscritta.

The Deus Swank Rally

Prima tappa prevista per la fine di aprile a Milano: rally in un’area industriale dismessa e Parc Fermé al Deus, in via Thaon di Revel 3. Obbligatoria la pre-registrazione, i posti sono a numero chiuso, per info e appuntamenti successivi basta collegarsi sul sito ufficiale Deus ex Machina.

The Deus Swank Rally

  • shares
  • Mail