Home Bagster Puppy: borsa per il trasporto dei cagnolini in moto

Bagster Puppy: borsa per il trasporto dei cagnolini in moto

Gli amici a quattro zampe ricevono sempre molte attenzioni dai loro padroni. Ecco una soluzione per trasportarli in moto.

Bagster presenta Puppy, una borsa per trasportare in moto gli amici a quattro zampe. Il prodotto è stato sviluppato per garantire dei viaggi sicuri in compagnia del proprio cagnolino, magari nel cuore di un percorso abbracciato da una splendida natura.

Nello specifico, si tratta di una borsa compatta, realizzata in cordura, espressamente studiata per trasportare in sicurezza cani di piccola taglia sui mezzi a due ruote. La proposta nasce per essere abbinata ai copriserbatoio Bagster poiché dotata di un sistema con clips a sgancio rapido; in alternativa è comunque possibile trovare sul mercato un sistema di aggancio universale compatibile con qualsiasi serbatoio.

Puppy è dotata di prese d’aria, coperta protettiva alla base, ventilazione migliorata e regolabile con magneti (per tenere i canali laterali aperti o chiusi): tutto questo per assicurare degno comfort al proprio cagnolino. Sul piano dimensionale, ecco le misure: 45 x 20 x 33 centimetri. Questo basta ad assicurare una capienza di 30 litri e un peso massimo trasportabile di 8 chilogrammi.

Ultime notizie su Abbigliamento e Accessori

Tutte le novità che riguardano l'abbigliamento per il motociclista

Tutto su Abbigliamento e Accessori →