14^ Rievocazione Storica Circuito del Monte Mario (Roma)

Domenica 21 maggio prenderà il via la 14^ edizione della Rievocazione Storica Circuito Monte Mario, prova di regolarità valida per il Campionato Nazionale Motoraid FMI

monte_mario_rievocazione.jpg

Domenica 21 Maggio 2017 prenderà il via, a Roma, la 14^ edizione della "Rievocazione Storica del Circuito Monte Mario", una prova di regolarità inclusa nel calendario del Campionato Nazionale Motoraid FMI.

La corsa, che gode del patrocinio del Municipio Roma I Centro, della Federazione Motociclistica Italiana e dell'associazione Cronometristi Roma, è un'occasione di ammirare ed ascoltare un vasto assortimento di moto d'epoca e moderne: organizzata dal motoclub Moto Guzzi Roma, partirà da Piazza Adriana (all'ombra di Castel Sant'Angelo) e proseguirà lungo un tracciato di 8.4 km che dovrà essere percorso tre volte.

Al termine della gara di regolarità vi sarà anche una prova di abilità cronometrata: quattro le categorie di moto ammesse, che permetteranno la partecipazione di scooter e motociclette sia d'epoca che moderne, ovviamente in regola con il Codice della Strada. I piloti, invece, dovranno essere in possesso della Tessera FMI Concudente valida per il 2017.

La manifestazione avrà inizio alle 8:00 della mattina (operazioni preliminari): il giro di ricognizione partirà alle 9:00 e di seguito prenderà il via la corsa vera e propria, che terminerà alle ore 12:30 circa (premiazioni). L'iscrizione potrà essere effettuata contattando il motoclub Moto Guzzi Roma attraverso il sito internet o il numero telefonico indicato qui sotto.

Per Info e iscrizioni visitare il sito Moto Guzzi Club Roma oppure telefore al numero 347-3477545.

  • shares
  • Mail