Moto3: Diaggia in Texas con la voglia di rivincita

Fabio Di Giannantonio vuole riscattarsi ad Austin dopo lo zero nel GP d'Argentina

Moto3 Austin 2017 - Il prossimo fine settimana torna il Motomondiale ad Austin (Texas) dove si correrà terza tappa del Campionato del Mondo e il team Del Conca Gresini Moto3 si prepara ad un nuovo e importante appuntamento. Fabio Di Giannantonio non ha iniziato il campionato nel migliore dei modi, mentre il compagno di squadra spagnolo Jorge Martin è andato già sul podio du3e volte ed attualmente è 3° in classifica generale con 32 punti.

'Diggia' invece di punti ne ha solamente 8, conquistati con l'8° posto in Qatar. Per Di Giannantonio sarà importantissimo trovare punti e fare una gara solida, fondamentale per rifarsi dalla delusione argentina dove la staccata aggressiva di un avversario lo aveva costretto alla caduta e al ritiro.

fabio-di-giannantonio-argentina-2017-07.jpg

“Iniziamo col dire che non è stato l’inizio di campionato che mi aspettavo, quindi andiamo in Texas carichissimi per andarci a prendere un buon risultato. - ha detto Fabio Di Giannantonio - La voglia di rivincita è tanta e non ci nascondiamo troppo, l’obiettivo è stare costantemente nei primi cinque, a partire da Austin. La pista a me piace, lo scorso anno ho sfiorato i punti mondiali per la prima volta in carriera, questa volta andiamo per fare un po’ meglio!”.

  • shares
  • Mail