Stylmartin presenta Impact Pro

Il nuovo stivale dello storico marchio sviluppato con i piloti impegnati nel campionato del mondo di Trial.

Lo storico marchio Stylmartin presenta un nuovo stivale da Trial: Impact Pro.
Evoluzione del precedente modello Impact Evo nasce dopo una lunga ricerca alla quale hanno preso parte i piloti impegnati nel campionato mondiale di Trial per sviluppare soluzioni in grado di migliorare la sensibilità tra piede e comandi moto.

Impact Pro è uno stivale tre leve, regolabili e aggancio rapido che consente una flessione fluida, naturale ed ergonomica della zona del malleolo, una caratteristica fondamentale richiesta dai piloti dei team del Trial mondiale che hanno partecipato allo sviluppo del prodotto. Una serie di regolazioni capaci di migliorare la libertà di movimento del piede e la qualità dell’appoggio, elementi che possono fare la differenza a livello di prestazione.

Il comparto protezioni è composto da parastinco, tallone e malleoli, paracalore dal lato interno. La fodera è resistente all’acqua al 100%, le imbottiture sono anatomiche, la suola è antiscivolo e antiusura, uno stivale hi-tech perfetto per l’uso professionistico. Impact Pro è uno stivale progettato in Italia e prodotto in Europa, sarà disponibile al pubblico a partire dalla fine di maggio 2017 al prezzo di 285 euro.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 4 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE MOTORI DI BLOGO