Nolan N21: il casco italiano che si ripaga

La promozione è valida fino al prossimo 30 giugno


Nolan ti ripaga il casco.

O meglio, una parte parte. No, non stiamo farneticando, stiamo semplicemente spiegando la nuova iniziativa che l'azienda italiana ha voluto promuovere chiamata "Il casco italiano che ti ripaga" attiva fino al 30 giugno 2017.

Tutti coloro che compreranno un casco N21 oppure un N21 Visor - in un rivenditore autorizzato Nolan - potranno richiedere il rimborso del 22% dell'importo speso. Da sottolineare però come non rientrino nella promozione gli acquisti online. Dopo l'acquisto, il cliente potrà andare sul sito www.nolan.it per registrare il casco ed estendere la garanzia da 2 a 5 anni. In seguito poi, sul sito www.nolantiripaga.it, si potranno inserire i propri dati all'interno del form per poter quindi ricevere il rimborso secondo le istruzioni del regolamento.

Analizziamo maggiormente il casco. L'N21 è il semi-jet Nolan che vive di un design moderno da un lato, ma anche vintage, con una buona dotazione tecnica, ma anche una grande disponibilità di colori e grafiche. Due misure di calotta esterna, schermo parasole VPS, imbottitura interna di conforto ed Helmet Lock Ring: queste le caratteristiche di un casco decisamente versatile nell'utilizzo urbano scooteristico ma anche custom o cafè racer.

D'altro lato, la versione N21 Visor, si configura in ambito maggiormente moto-turistico. Per saperne di più, vi rimandiamo al sito www.nolan.it

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 5 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE MOTORI DI BLOGO