Home Travis Pastrana di nuovo su una pista di Motocross! [Video]

Travis Pastrana di nuovo su una pista di Motocross! [Video]

A 11 anni dalla sua ultima gara, Travis Pastrana è tornato su un tracciato di motocross: lo ha fatto alla Farm 14 dell’amico Kevin Windham, assieme ai “colleghi” Brett Cue e Robbie Reynard

Sono passati 11 anni dall’ultima gara di Travis Pastrana, la leggenda americana del motocross e del freestyle. Correva l’anno 2006, e a soli 23 anni Travis decise di ritirarsi dal mondo delle corse: nel 2000, a soli 16 anni, aveva conquistato il titolo AMA della classe 125 cc.

In seguito Travis si è dato alle discipline motoristiche più disparate: sempre estreme, ovviamente, come freestyle, stunting, rally… qualunque cosa necessiti di un bel paio di attributi e riguardi le due/quattro ruote a motore.

Questa volta il #199 è tornato al suo vecchio amore, il motocross: lo ha fatto alla Farm 14 di Centerville, Missisippi, il nuovo impianto dedicato all’MX dell’amico e collega Kevin Windham: assieme a loro c’erano anche Robbie Reynard e Brett Cue. Il video che trovate in apertura è stato girato per celebrare questo gradito ma temporaneo ritorno tra salti e whoops: sia mai che a Travis venga in mente di fare un week end per persone normali…

Ultime notizie su Fuoristrada

Segui con motoblog l'attualità della moto fuoristrada, con le ultime foto spie, i concept, i prezzo, le prestazioni, le schede tecniche, i modelli storici, le prove su strada, i commenti e le anticipazioni.

Tutto su Fuoristrada →