Iron Maiden: omaggio all’Isle of Man TT

In occasione dell’inizio del loro tour gli Iron Maiden celebrano con una speciale t-shirt la Isle Of Man TT

iron maiden

Per celebrare, come da tradizione, l’imminente inizio del tour, gli Iron Maiden hanno presentato la loro t-shirt ufficiale. Un vero omaggio alla loro terra, visto che i primi concerti della band heavy metal più famosa al mondo si terranno proprio in Inghilterra a partire dal prossimo 22 aprile. E per questo motivo la band della new wawe of british heavy metal ha pensato bene di omaggiare la storica corsa motociclistica che da oltre cento anni si tiene sull’isola di Man.

La nuova grafica ritrae Eddie The Head in sella alla Triumph di Peter Hickman appena rubata al pilota pronto a sfrecciare su una ruota alla volta dell’isola di Man. Per la prima volta Eddie abbandona il suo amato chopper e sceglie qualcosa di più veloce e performante per la sua nuova Trooperbike come la Smiths Triumph del pilota inglese che quest’anno non solo gareggerà al TT Isle of Man, ma anche alla North West 200 e al Gran Premio dell’Ulster.

Questo il commento della band:

“Volendo tener viva la tradizione dei Maiden di divertirsi con le espressioni artistiche legate al tour, la t-shirt inglese mostra Eddie a bordo della Trooperbike, mentre si lancia sulla strada in direzione dell’Isle Of Man TT. Ebbene sì, ha lasciato il vecchio Maiden England chopper e ha rubato qualcosa di un po’ più sportivo e veloce!”
  • shares
  • Mail