Bering abbigliamento moto 2017

Bering allarga il catalogo delle proposte di abbigliamento moto per la Primavera/Estate 2017.

Bering Giacca

Il curvy conquista anche le due ruote, con le proposte Bering. Il marchio parigino, specializzato nell'abbigliamento tecnico, lancia le nuove proposte per la Primavera/Estate 2017, facendo appello alla sua esperienza sul campo, lunga mezzo secolo. Scopriamo insieme le tentazioni del listino, che miscelano linee morbide, sicurezza, stile e comodità, in 6 taglie diverse (dalla WL alla W5XL). Per ognuna corrispondono misure specifiche sia per lui che per lei.

Bering Giacca Tank per Lui

Plasmata in Fibretech 900D (tessuto flessibile e con un'alta resistenza all'abrasione), questa giacca da uomo Tank è dotata di membrana impermeabile e traspirante e di una fodera termica rimovibile, ideale per le basse temperature. Le ventilazioni frontali e il sistema di aerazione ADS la rendono adatta anche per la bella stagione. Completano il pacchetto le protezioni con omologazione CE su spalle e gomiti, le numerose chiusure per una regolazione perfetta (vita, braccio, polsini), gli inserti riflettenti, le 4 tasche esterne e le 3 interne. Due i colori disponibili: nero e bianco. Prezzo: 259,90 euro (Iva compresa).

Bering Giacca Lady Adele per Lei

In tessuto, con maniche preformate, è realizzata in Fibretech, materiale caratterizzato dalla grande resistenza ed elasticità. Dispone di una membrana interna 100% tenuta stagna e traspirante e di fodera in tessuto mesh. Ci sono: protezioni su spalle e gomiti, zip comfort sulle anche, sistema di aerazione, inserti riflettenti e regolazione in vita con bottone a pressione. Due le opzioni cromatiche proposte: nero/fucsia e nero. Prezzo: 229,90 euro (Iva compresa).

Bering Pantaloni Elton per Lui

Sono a taglio dritto in Denim rinforzato Cordura ad alta resistenza e con comoda fodera in cotone. Hanno protezioni sulle ginocchia, regolabili in altezza, e sulle anche. Completa la dotazione un funzionale elastico a fondo gamba facilmente rimovibile. L'unico colore disponibile è il blu. Prezzo: 209,90 euro (Iva compresa).

Bering Giacca Fizio

Dispone di fodera termica rimovibile e regolazione in vita. Questa giacca in pelle è disponibile nei colori nero/bianco. Prezzo: 349,90 euro (Iva compresa).

Bering Giacca Brakos

Plasmata in tessuto 900D con inserti in Softshell e membrana impermeabile e traspirante, dispone di sistema antisventolio sulle maniche e sistema d’aerazione ADS. Colori: nero/rosso. Prezzo 259,90 euro (Iva compresa).

Bering Giacca Otto

Offre le stesse caratteristiche della giacca Brakos, ma si distingue per uno stile più sobrio. L'unico colore disponibile è in questo caso il nero. Prezzo: 259,90 euro (Iva compresa).

Bering Giacca Razel

Giacca estiva traforata in Fibretech con membrana impermeabile e rimovibile. Colori: nero/bianco. Prezzo: 189,90 euro (Iva compresa).

Bering Giacca Bellick

Giacca ¾ a tre strati in Softshell e Powertech, tessuto flessibile e resistente, con sistema di ventilazione frontale. Unico colore disponibile è il nero. Prezzo: 359,90 euro (Iva compresa).

Bering Pantaloni Hercule

Pantaloni in pelle con inserto elastico sulle ginocchia. Colore: nero. Prezzo: 339,90 euro (Iva compresa).

  • shares
  • Mail