SBK: Tribuna Ducati ad Imola

La casa di Borgo Panigale rinnova l’appuntamento con la Tribuna Ducati per la prima tappa italiana del Mondiale di Superbike 2017.

Chaz Davies Superpole

Come ogni anno, la casa di Borgo Panigale, rinnova l’appuntamento con la Tribuna Ducati per la prima tappa italiana del Mondiale di Superbike 2017 all’autodromo Enzo e Dino Ferrari di Imola previsto per il 13 e 14 maggio.

Un pacchetto succulento riservato ai propri tifosi con tribuna dedicata, ospitalità e una serie di benefit veramente speciali, un’esperienza esclusiva per vivere al meglio il weekend di gara. Il pacchetto Tribuna Ducati comprende il biglietto valido per le giornate di sabato 13 e domenica 14 maggio, il parcheggio moto riservato, fino ad esaurimento posti, il servizio guardaroba e spogliatoio, il Kit del tifoso (t-shirt, cappello, bandiera e portacasco), un piccolo rinfresco e l’attesissima visita dei piloti Ducati Chaz Davies e Marco Melandri direttamente in tribuna.

marco-melandri-ducati-2017.jpg

Il prezzo del pacchetto Tribuna Ducati per la gara del Mondiale Superbike di Imola è di 100 euro, è previsto un prezzo speciale per i membri dei club ufficiali Ducati dedicato ai D.O.C, Desmo Owners Club. Inoltre, la casa di Borgo Panigale, offre a tutti gli ospiti dell'evento l'opportunità di svolgere gratuitamente una Test Ride Experience presso la zona del parcheggio moto adiacente alla Tribuna Ducati.

Il pacchetto Tribuna Ducati può essere acquistato presso la rete dei concessionari, oppure online.

Tribuna Ducati, Imola 2017

  • shares
  • Mail