Home iPantellas presentano la nuova BMW G 310 R

iPantellas presentano la nuova BMW G 310 R

Due famosi Youtuber racconteranno la nuova monocilindrica leggera e potente della casa bavarese.

E’ la nuova BMW G 310 R, monocilindrica, leggera e potente, una moto che esprime l’indole di una BMW Roadster allo stato puro. E’ la prima BMW Roadster dalla cilindrata inferiore a 500 cc dotata di un propulsore monocilindrico da 313 cc sviluppato completamente ex novo che offre divertimento di guida e qualità premium tipica della casa bavarese.

La BMW G 310 R si rivolge alla generazione dei Millenials sempre attenti alle ultime tecnologie e costantemente connessi ai social network e sarà al centro di un’innovativa campagna di comunicazione basata sul fenomeno degli Youtuber.

BMW G 310 R

Cinque video “Live” sulla pagina Facebook ufficiale di BMW Motorrad Italia racconteranno la nuova BMW G 310 R per analizzare e scoprire tutte le caratteristiche della moto. Mattatori del Virtual Showroom saranno i due famosi Youtuber “iPantellas”, alias Jacopo e Daniel, una coppia di Influencer famosa tra i più i giovani con oltre un 1 milione e 600.000 follower, insieme ad un appassionato Product Genius BMW Motorrad.

Un’occasione unica per conoscere tutti gli aspetti della moto come la storia del concept, il design, il motore e i dati tecnici, un nuovo modo di raccontare e promuovere una moto attraverso il mondo dei social media.

Ultime notizie su Bmw

Tutte le novità BMW. R1200GS, F800GS, K1200R, K1600GTL con le ultime foto spia, concept, prezzi, prestazioni, schede tecniche, modelli storici e d'epoca, prove su strada, presentazioni, commenti e anteprime

Tutto su Bmw →