Terminali di scarico MIVV per Kawasaki Z900

MIVV propone una serie di kit di scarico per la supernaked della serie "Z", da poco sul mercato.

La nuova Kawasaki Z900 è la destinataria delle attenzioni di MIVV, che propone tre terminali di scarico per la moto giapponese, ognuno dei quali capace di incrementare le performance del 4 cilindri in linea e di alleggerire in modo sensibile il peso della moto.

La configurazione 4 in 1 del modello 2017 viene rispettata nei kit after-market dell'azienda italiana, che si offrono allo sguardo con un impatto estetico gradevole e personale, felicemente intonato alla linea cattiva del mezzo.

Queste le soluzioni offerte alla tentazione della clientela: il terminale sportivo GP (nelle versioni Carbonio, Titanio e Inox Nero), l'evergreen SUONO in acciaio (Inox e Inox nero) e il caratteristico DOUBLE GUN in Titanio. I kit sono omologati e portano in dote un carter in acciaio verniciato e serigrafato con la sigla della moto. I prezzi al pubblico sono in via di definizione, ma dovrebbero partire da 410 euro, quando le soluzioni in esame saranno disponibili, tra fine aprile e inizio maggio. Scopriamo insieme la gamma.

TERMINALE MIVV SUONO

kawa-z900-suono-2.jpg

E' l'unico silenziatore della gamma MIVV proposto con due fondelli fascetta di ancoraggio in carbonio. Dotato di dB-killer estraibile, viene proposto in tre versioni: completamente in Titanio (non disponibile per la Z900), Inox Nero (con corpo centrale in acciaio inox con effetto spazzolato denominato "Black Satin", ottenuto con uno speciale processo di colorazione) e Inox (totalmente in acciaio inox AISI 304 spazzolato).

TERMINALE MIVV DOUBLE GUN

kawasaki-z900-double-gun-2.jpg

E' uno scarico compatto e pieno di carattere, il cui nome deriva dal design, che ricorda un fucile. L'articolo, dal peso ridotto, è plasmato in Titanio. Dispone di dB-killer estraibile ed è caratterizzato da raffinate saldature rifinite a TIG. Questo scarico è il risultato di una sintesi tra artigianalità e unicità.

TERMINALE MIVV GP

kawasaki-z900-gp-2.jpg

Questo scarico dalle dimensioni compatte offre un'immagine corsaiola. Il silenziatore è di forma tonda, con dB-killer estraibile e beccucci allargati per arricchirne lo stile racing. Le versioni disponibili sono tre: Titanio (consente una riduzione di peso del 45% rispetto alla versione inox), Carbonio (con corpo centrale in fibra di carbonio) e Inox Nero (con corpo centrale in inox con effetto spazzolato "Black Satin").

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE MOTORI DI BLOGO