Home Roger Hayden sulla 3a Kawasaki a Laguna Seca

Roger Hayden sulla 3a Kawasaki a Laguna Seca

Roger Lee Hayden, fratello del Campione del Mondo Nicky Hayden, parteciperà come wild-card al Gran Premio degli Stati Uniti, in programma sulla pista di Laguna Seca il prossimo 22 luglio, in sella alla terza Kawasaki ZX-RR. Ad ufficializzarlo è stato lo stesso Team Kawasaki Racing. Scelta ovvia per la casa di Akashi visto che Roger

Roger Lee Hayden, fratello del Campione del Mondo Nicky Hayden, parteciperà come wild-card al Gran Premio degli Stati Uniti, in programma sulla pista di Laguna Seca il prossimo 22 luglio, in sella alla terza Kawasaki ZX-RR.
Ad ufficializzarlo è stato lo stesso Team Kawasaki Racing. Scelta ovvia per la casa di Akashi visto che Roger Lee, classe 1983, è attualmente impegnato nel Campionato AMA Superbike proprio alla guida di una Kawasaki.
“Abbiamo preso la decisione di schierare una terza Kawasaki a Laguna Seca e abbiamo scelto Roger Lee perché conosce la pista ed è un pilota statunitense. – ha dichiarato Ian Wheeler, Direttore Comunicazione di Kawasaki – Kawasaki non è al momento nella posizione di poter schierare un terzo pilota in più di un paio di GP a stagione, per questo forse ci sarà una ulteriore possibilità, in tal caso chiameremo Roger Lee”
via | MotoGPone

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →