Home Spidi: giacca e guanto Mystic in pelle per lei

Spidi: giacca e guanto Mystic in pelle per lei

Si chiamano Mystic la nuova giacca e i nuovi guanti in pelle creati da Spidi per le motocicliste pronte ad ingranare la prima marcia per affrontare la primavera 2017.

Primavera già ben piazzata su tutto lo stivale e tanta voglia di prendere la moto da parte di Lui e di…Lei! Proprio per il gentil sesso, Spidi ha creato la nuova giacca e il nuovo guanto Mystic, due capi in pelle di capra dal design moderno e accattivante.

La giacca Mystic è stata confezionata utilizzando i migliori pellami di capra, caratterizzata da un design moderno ed arricchita da avanzate caratteristiche tecniche. La sua linea si adatta all’utilizzo con moto custom e cafè racer. È il capo adatto alle donne in cerca di stile e protezione.

A tal proposito, la Mystic è dotata di protezioni Multitech certificate EN1621-1: 2012 su spalle e gomiti, mentre il paraschiena Warrior certificato EN1621-2 può essere aggiunto come optional. Presente all’interno un’imbottitura termica removibile, caratteristica che permette l’utilizzo della giacca anche quando il clima comincia ad essere più fresco.

Taglie disponibili dalla 40 alla 50, nei colori nero e marrone. Il prezzo è di € 399.90

Il guanto Mystic è nato per completare il fit dell’omonima giacca. Anche qui troviamo dunque pelle caprina arricchita con uno scudo nocche termoformato invisibile, rinforzo sui lati, chiusura polso e imbottitura su palmo. Il guanto Mystic è disponibile nei colori nero e marrone nelle taglie dalla XS alla XL al prezzo di € 79,90.

Ultime notizie su Abbigliamento e Accessori

Tutte le novità che riguardano l'abbigliamento per il motociclista

Tutto su Abbigliamento e Accessori →