Home CIV e Dynamo Camp insieme per beneficienza

CIV e Dynamo Camp insieme per beneficienza

I valori positivi dello sport al servizio della solidarietà.

Manca poco al via del CIV 2017, la nuova stagione si aprirà all’Autodromo Enzo e Dino Ferrari di Imola il prossimo 22-23 aprile, già pronte le entry list provvisorie in tutte le classi, con un totale di circa 140 piloti iscritti fino ad oggi.

Un appuntamento molto importante per i giovani piloti, ma da quest’anno, un appuntamento importante anche per la solidarietà. L’associazione Dynamo Camp Onlus sarà beneficiaria di un progetto di beneficienza attraverso una serie di attività che si svolgeranno durante le gare del Campionato in un apposito stand nel paddock a partire proprio dai primi round dell’Elf CIV ad Imola del 22 e 23 aprile.

Molte le iniziative in collaborazione con la Dynamo Camp Onlus, alcune delle quali coinvolgeranno in prima persona i piloti del Campionato come la Dynamo Team Challenge, una manifestazione benefica giunta alla quinta edizione e nata per raccogliere fondi dove i partecipanti, raggruppati in team si cimenteranno in diverse discipline sportive e prove outdoor in un evento che andrà in scena il 27 e 28 maggio proprio al Dynamo Camp. Per iscriversi, fare una donazione o invitare gli altri a donare basta collegarsi con il sito dynamoteamchallenge.

ELF CIV

Simone Folgori, Responsabile CIV, ha dichiarato:

“Siamo orgogliosi di poter collaborare con un’associazione come Dynamo Camp, della quale condividiamo le finalità rivolte ad aiutare bambini in difficoltà. Come Campionato propedeutico anche al lancio di giovani talenti siamo sensibili a tematiche di questo tipo e crediamo nei valori positivi dello sport, che portiamo avanti come CIV e come FMI, i quali, uniti a momenti di forte socialità, possono migliorare le vite dei bambini meno fortunati. Siamo felici di partire con quest’avventura e speriamo di poter dare un aiuto concreto.”

Ultime notizie su Curiosità

Curiosità

Tutto su Curiosità →