Home NCR vince l’85a Loudon Classic Races americana

NCR vince l’85a Loudon Classic Races americana

NCR, insieme alla Ducati North America, ha vinto una delle più classiche competizioni d’oltre oceano, l’85a della Loudon Classic Races. La scuderia NCR, coordinata per le gare in America da Joe Ippoliti, ha preparato una Millona ONE SHOT 07 affidata al pilota Eric Wood che insieme al suo preparatore Bruce Myers e al concessionario NCR

NCR, insieme alla Ducati North America, ha vinto una delle più classiche competizioni d’oltre oceano, l’85a della Loudon Classic Races.
La scuderia NCR, coordinata per le gare in America da Joe Ippoliti, ha preparato una Millona ONE SHOT 07 affidata al pilota Eric Wood che insieme al suo preparatore Bruce Myers e al concessionario NCR Cliff’s Cycle Revolution ha portato alla vittoria in questa straordinaria corsa dedicata alla classe Supertwins.

Eric Wood che non aveva mai corso con la Millona è apparso veloce già dalle prime prove libere. Nelle qualifiche si è confermato facendo segnare il giro record della categoria “raffreddati ad aria”, girando in 1.13.8!
In gara Eric trova immediatamente il passo giusto, distaccando tutti gli avversari e facendo segnare il nuovo giro record di categoria in 1.13.455! Con un passo in 1.13, Eric ha terminato la corsa con 12 secondi di vantaggio sul secondo arrivato.

“La moto è semplicemente incredibile e così divertente da guidare. La Millona si comporta come una 250GP. I freni sono fenomenali, ti consentono di staccare oltre ogni limite e l’ingresso in curva è semplicemente immediato, basta guardare dove si vuole arrivare e lei segue l’istinto e sfruttando al massimo il 1100NCR la coppia porta fuori con una potenza incredibile!” – ha commentato Eric Wood a fine gara.

Eric Wood ha partecipato anche alla gara della classe “Unlimited GP” (classe Open comprendente i Superbike 2 e 4 cilindri) classificandosi al terzo posto.
“Mi sono davvero divertito questo week-end in sella alla NCR! Tutto è stato fantastico e vorrei ringraziare Joe (NCR), Chris (Cliff’s Cycle Revolution) e Jason ( Ducati North America) per avermi dato questa possibilità” ha commentato a fine gare Wood.

via | NCR Corse

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →