Metzeler Days On Track 2017

Aperte le iscrizioni per i Metzeler Days on Track a Vallelunga, l'appuntamento dedicato ai clienti del marchio tedesco

Metzler, Days On Track 2017

Torna l’appuntamento con i Metzeler Days on Track all’autodromo “Piero Taruffi” di Vallelunga, l’evento più atteso dai motociclisti amanti della pista e del brivido della guida tra i cordoli, due giorni di prove libere interamente dedicate ai possessori di sportive equipaggiate con le gomme germaniche.

Dal 27 al 28 maggio 2017 gli ingegneri di pista di Metzeler insieme ad altri partner saranno a disposizione di tutti gli appassionati con i loro preziosi consigli sull’assetto della moto e sul corretto uso degli pneumatici.

Ai Metzeler Days on Track saranno ammesse moto dotate di coperture RACETEC RR SLICK, RACETEC RR SLICK COMPK, RACETEC RAIN, RACETEC SM, RACETEC RR, SPORTEC M7 RR, RACETEC INTERACT K3, RENNSPORT in condizioni di piena idoneità e consumo per l’utilizzo in circuito. Non saranno accettati pneumatici di altri marchi o modelli. Il costo è di 60 euro e prevede tre turni in pista da 20 minuti ciascuno. Le iscrizioni sono già aperte sul sito Metzeler per entrambe le date, regolamento completo qui.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 1 voto.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE MOTORI DI BLOGO