Home Superbike: che volo Melandri, test finiti in anticipo!

Superbike: che volo Melandri, test finiti in anticipo!

Il ravennate è caduto in curva due. Nella foto del profilo twitter della squadra fortunatamente, Marco si mostra sorridente con il collarino

Superbike 2017 – I test di Marco Melandri si sono conclusi prima del tempo. Il ravennate è caduto alla curva 2, poco prima della conclusione del turno mattutino, costringendolo a fermarsi prima del previsto.

Già perchè il pilota di casa Ducati è stato costretto a recarsi al centro medico lamentando dei dolori al collo e al torace. Gli esami hanno escluso però complicazioni ulteriori, anche se i medici hanno deciso di apportare un collarino di sostegno per via di uno strappo muscolare di piccola entità.

Fortunatamente – come si può vedere dalla foto del profilo twitter della squadra – Marco è rientrato ai box sorridente. Per domani quindi, il pilota rientrerà in Italia per sottoporsi ad ulteriori visite e tornare ad allenarsi. Divertente comunque che lo stesso Melandri sarebbe voluto rientrare in pista questo pomeriggio.

Ad Aragon nel frattempo, stanno proseguendo i test che vedranno la bandiera a scacchi alle ore 18:00.

Ultime notizie su Gare

Segui tutte le gare di moto con motosblog, dal Motogp al SBK con i nostri speciali in tempo reale, i commenti, le anticipazioni, le interviste dei piloti, le foto e le video per vedere e rivedere le gare da non perdere.

Tutto su Gare →