Gas Gas svela le sue novità al "Motoh!" di Barcellona

Al Motoh! di Barcellona il marchio spagnolo presenta le sue novità per il 2017-2018

Al Motoh! di Barcellona Gas Gas coglie l'occasione per presentare le sue new entry per il 2017-2018: il brand spagnolo specialista nelle moto da fuoristrada ha in canna ben quattro novità, di cui ben tre riguardano uno dei segmenti in cui il marchio iberico è più attivo e dinamico, il trial.

La TXT 80 Racing sarà la moto di accesso per coloro che vogliono avvicinarsi al mondo del trial sportivo, e sarà la più piccola della famiglia Gas Gas. La Trial School 125, invece, costituirà un compromesso per chi cerca una via di mezzo tra una trial-bike specialistico e un utilizzo più hobbystico. La Trial Contact ES offrirà, infine, anche l'avviamento elettrico: per chi non vuole rinunciare alla praticità del bottoncino. Per quanto riguarda l'enduro, invece, al Motoh! è stata svelata la nuova EC 250/300, tassellata a due tempi che conta su nuovi telaio, motore e sospensioni: sarà disponibile a partire dalla fine di aprile.

gasgas_motoh_barcellona-1.jpg

All'evento catalano c'è spazio anche per lo show: l'asso del trial Jordi Pascuet si esibirà con la sua moto intrattenendo gli spettatori con evoluzioni al limite dell'equilibrio, mentre i più piccini potranno provare alcune moto elettriche nel circuito a loro dedicato.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 1 voto.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE MOTORI DI BLOGO