Home VR46 Academy e FMI: giovani talenti in pista a Misano

VR46 Academy e FMI: giovani talenti in pista a Misano

Giornata di allenamento a Misano per i giovani piloti FMI ed i piloti della VR46 Riders Academy

I migliori giovani talenti italiani sono scesi in pista ieri al Misano World Circuit Marco Simoncelli. In pista, tutti insieme, i piloti supportati dalla FMI e al via del CIV 2017 accanto ai giovani della VR46 Riders Academy, alcuni di loro di rientro dalla prima prova mondiale in Qatar. Tutti in pista per un’intesa mattinata di allenamento, il primo di una serie di appuntamenti che vedrà nel 2017 i piloti FMI e VR46 Academy girare insieme in giornate di prova, esperienza che prosegue per il terzo anno di fila.

misano-ragazzi-fmi.jpg

Tra le curve del tracciato di Misano erano presenti i pilotidel Team 3570 MTA, Kevin Sabatucci, Gianluca Sconza ed Edoardo Sintoni, seguiti dal Direttore Sportivo Alessandro Tonucci, insieme a Leonardo Taccini (Miralux Pos Corse), Marco Carusi e Nicola Bernabè (GP Project MCS 1921), Nicola Carraro e Alex Fabbri, (Team Minimoto Portomaggiore). In aggiunta non sono mancati Fausto Gresini e i piloti Anthony Groppi, Tommaso Marcon e Luca Gresini.

In pista come detto anche i giovani della VR46 Riders Academy, a cominciare dai piloti impegnati nel Mondiale Moto3 (Niccolò Antonelli, Marco Bezzecchi, Nicolò Bulega e Andrea Migno) per proseguire con i ragazzi della Moto2 (Francesco Bagnaia, Lorenzo Baldassarri, Stefano Manzi, Luca Marini e Franco Morbidelli) senza dimenticare i giovanissimi dello Junior Team della VR46 Riders Academy (Dennis Foggia, Celestino Vietti Ramus). Insieme a loro anche i piloti del Team RMU VR46 impegnati nel CIV.

Ultime notizie su Moto3

Tutto su Moto3 →