Nolan celebra i suoi 45 anni

Nolangroup celebra la propria storia con un 2017 ricco di investimenti in comunicazione.

Nolangroup il famoso brand Made in Italy celebra i suoi 45 anni di vita con uno spot e una speciale pianificazione internazionale sul canale televisivo Eurosport che verrà trasmesso durante le gare di MotoGP e SuperBike.

Il minifilm mostra la storia della vita dell’azienda attraverso i modelli prodotti dal 1972 ad oggi insieme ai volti di alcuni dei suoi grandi piloti. Un vero e proprio cortometraggio con la partecipazione di Enea “Bestia” Bastianini, Carlos Checa, Marco Melandri, Danilo Petrucci e Lorenzo Savadori, dove l’azienda viene umanizzata a tal punto da diventare una persona che, attraverso un processo di crescita e di evoluzione, arriva a realizzare il suo sogno: correre in pista come un pilota MotoGP.  

Come dichiarato da Enzo Panacci, AD Nolangroup:

“Quarantacinque candeline rappresentano un traguardo importante, fatto di storia, di persone e di passione per la qualità. Una passione che ha permesso di produrre e vendere, in Italia e in oltre 80 Paesi nel mondo, oltre 30 milioni di caschi, collezionare ben 54 titoli Mondiali ed equipaggiare oltre 1000 piloti nelle competizioni più importanti del mondo. Numeri importanti che abbiamo voluto racchiudere in questo spot istituzionale capace di mostrare al mondo quello che è Nolangroup.”

Inoltre, anche nel 2017 continuerà la campagna pubblicitaria “Proud to ride with Nolangroup” che vede protagonisti i grandi #nolanriders come Casey Stoner, Chaz Davies, Leon Camier, Max Bianconcini insieme ai piloti testimonial del nuovo spot pubblicitario.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 2 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE MOTORI DI BLOGO