Scorpion Exo 1200 Air, integrale GT

Nuovo casco integrale top di gamma Scorpion Sports Exo 1200 Air

Exo 1200 Air è il casco integrale top di gamma della linea GT proposto da Scorpion Sports e realizzato per permettere una guida confortevole, comoda e sicura. Il nuovo casco è proposte in nuove grafiche 2017. La calotta dello Scorpion Exo 1200 Air è realizzata in fibra (Ultra-TCT), estremamente leggera ed in caso di impatto assicura un notevole assorbimento dell'energia grazie alla sua grande capacità di deformarsi progressivamente. La struttura a guscio Ultra-TCT è realizzata con 5 differenti strati di Fibra di Vetro, Aramid, Fibre ad alte prestazioni (come il Carbonio) e un intreccio ad alta densità di Fibre composite.

exo-1200-air-tenebris-black-green.jpg

La visiera Pinlock è dotata del meccanismo Ellip-Tec che consente di sostituirla facilmente e senza l'utilizzo di utensili. No manca il visierino parasole retrattile con trattamento anti-appannante su entrambi i lati. Gli interni sono realizzati in schiuma lavorata 3D a tripla densità capace di avvolgere perfettamente la testa del pilota per un miglior comfort. Il tessuto interno è l'antibatterico KwikWick, sfoderabile e lavabile, mantiene sia la testa che il viso asciutti e freschi durante il periodo estivo. L'Exo 1200 Air è dotato del sistema di cuscinetti gonfiabili AirFit.

exo-1200-air-fulgur-white-red-blue.jpg

Il casco è inoltre dotato del deflettore nasale che evita che il respiro crei condensa all'interno del casco. Il nuovo sistema di ventilazione consente di far circolare l’aria in maniera efficiente all'interno del casco. La chiusura è a doppio anesso Double-D. Misure disponibili: XS-S-M-L-XL-XXL. Peso (taglia M) 1.350 gr (+/- 50 gr). Garanzia 5 anni. Prezzo (IVA inclusa) da 349,90 €.

  • shares
  • Mail