Home Supersport 300: WIL Sport Racedays svela i programmi 2017

Supersport 300: WIL Sport Racedays svela i programmi 2017

Il team Honda WIL Sport Racedays debutterà nella nuova classe Supersport 300 e nell’Europeo Supersport 300

Supersport 300 – In vista del primo round europeo del Mondiale Superbike, in programma ad Aragon il prossimo 2 aprile, il Team WIL Sport Racedays ha annunciato il team che sarà schierato nella European Supersport Class con il 18enne pilota estone Hannes Soomer e nella nuova World Supersport 300 con 17enne Mika Perez.

Soomer, che ha fatto due apparizioni nel World Supersport la scorsa stagione, correrà con la Ten Kate Honda CBR600RR nelle nove gare europee:

“Sono molto eccitato per la collaborazione con Ten Kate. Loro conoscono la moto, io farò del mio meglio e l’assistenza tecnica sarà davvero buona. Con il supporto del WIL Sport Racedays, avremo un pacchetto molto forte. Sarà davvero una grande opportunità per me, ma è anche una grande responsabilità. So che la moto sarà molto veloce, lavoreremo per ottenere buoni risultati. Non vedo l’ora di iniziare a lavorare con la squadra nei test e sono eccitato per la stagione 2017”.

In sella alla TKRP Honda CBR 500 R, Perez ha vinto il campionato Junior europeo nel 2016 e l’esperienza maturata sarà importante nel 2017:

“Sono molto felice di far parte del WIL Sport Racedays team e di ricevere il supporto del Ten Kate Racing Products. Vorrei ringraziare WIL Sport, tutti i miei sponsor e Racedays per tutti i loro sforzi e per avermi dato l’opportunità magari un giorno di diventare campione del mondo”.

Ultime notizie su Supersport

Tutto su Supersport →