Home Vectrix avvia il Road Show più elettrico dell’estate

Vectrix avvia il Road Show più elettrico dell’estate

Nell’ambito del programma “Cento Piazze-Zero Emissioni”, Vectrix da il via ad un entusiasmante road show che coinvolgerà alcune importanti piazze italiane, con personaggi del mondo dello spettacolo, istituzioni locali e privati cittadini. Dal 25 giugno al 29 luglio un “freccia” rossa invaderà le strade ed i quartieri più trendy di Bologna, dove il 10 maggio



Nell’ambito del programma “Cento Piazze-Zero Emissioni”, Vectrix da il via ad un entusiasmante road show che coinvolgerà alcune importanti piazze italiane, con personaggi del mondo dello spettacolo, istituzioni locali e privati cittadini.
Dal 25 giugno al 29 luglio un “freccia” rossa invaderà le strade ed i quartieri più trendy di Bologna, dove il 10 maggio scorso è stato inaugurato uno show room Vectrix.
A Milano dove il 12 luglio ospiterà un party in occasione dell’apertura di un nuovo punto vendita Vectrix.
Lungo costiera amalfitana, dove a Piano di Sorrento il 20 luglio sarà inaugurato un altro monomarca Vectrix.

Il Road Show prevede inoltre della tappe nei locali più cool e alla moda delle località interessate così da dare vita agli “Electric Cocktail”, in onda tutte le sere dal 25 giugno al 25 luglio su Radio Lifegate.

A guidare i maxi scooter elettrici Vectrix anche volti noti, che indosseranno i caschi VDJ – PPG di Vemar Helmets, i caschi della linea Urban griffati con le immagini delle Superchicche (“The Powerpuff Girls”), le tre eroine protagoniste dell’omonimo cartoon di Cartoon Network.
I drivers inoltre vestiranno i gilet multitasca Orazio e Clarabella di Tucano Urbano.

Per saperne di più www.vectrix.com

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →