KL presenta la nuova gamma 2006 al Salone di Milano

KL KX 450KL sarà presente all'appuntamento più atteso dell'anno in tema di esposizione motoristica, la 63a edizione Salone Internazionale del Motociclo che si svolgerà a Milano dal 15 al 20 Novembre prossimi presso il nuova Fiera di Milano durante il quale presenterà la nuova gamma 2006.

Vi aspetteranno al padiglione 2 stand Q26 proprio accanto al partner di maggior prestigio di "mamma" Kawasaki, in uno stand di oltre 200 mq in cui l’intera struttura dalla livrea verde-nero, tipica della produzione 2006 Kawasaki, emerge assieme all’enorme gamma di prodotti esclusivi KL S.p.A., esprimendo il tema di fondo del mondo del fuoristrada, moto e ATV.

Tra i nuovi prodotti esposti, troveremo le nuove versioni da enduro e supermotard derivate dalla gamma delle già viste KX 2006, le versioni 2006 delle “KXE” ed “SM” di KL, che dal mese di dicembre circoleranno non solo in Italia ma in tutta Europa.

Altra importante novità 2006 è la "joint-venture" tra KL e Marzocchi. Di questa collaborazione, saranno esposti i primi "frutti" proprio all’EICMA: le nuovissime KX65 e KX85 "Special Edition" impreziosite da una forcella Marzocchi appositamente studiate per queste cross "entry level".

KL Kawasaki è anche ATV (All Terrain Vehicles) e a Milano sarà visibile la gamma 2006: gli utility KVF750-650-360 e gli sportivi KFX400-700 che si presentano, per il nuovo anno, in differenti versioni di colori, con un parziale restyling e migliorie tecniche. Presente anche la gamma KL-ATV con il nuovo modello a motore posteriore denominato City Snake 200, mezzo indirizzato all’uso cittadino, oltre ai piccoli Hammer e Snake 50 arricchiti della retromarcia. [via KL Motors]

  • shares
  • +1
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: