LeoVince scarichi della linea Black Edition

Notizie ed immagini sulla nuova linea LeoVince "Black Edition".

Il catalogo LeoVince si allarga con i nuovi scarichi "Black Edition", realizzati a mano e con il miglior acciaio AISI 304. Cifra estetica comune della gamma è il colore nero, con finitura opaca, frutto dell'impiego di una verniciatura a base ceramica. L'effetto è gradevole sul piano dialettico e funzionale, per la resistenza alle alte temperature promessa dal produttore. La cura per il dettaglio e la qualità costruttiva sono degne del reputazione del marchio. Scopriamo insieme le proposte in cui si declina la linea.

GP Style Black Edition

leovince-gp-style-black_2.jpg

Il design miscela felicemente gli aspetti estetici e prestazionali, con una soluzione pronta all'uso di chi voglia personalizzare la propria moto intervenendo velocemente e con poche modifiche, nel pieno rispetto del codice della strada.

Questo silenziatore è sviluppato in modo specifico per ogni modello di motore, cui regala valori superiori di coppia e potenza massima. Il corpo è plasmato in acciaio inox AISI 304 saldato TIG, sabbiato e ben rifinito.

Granturismo Black Edition

leovince-granturismo-black_2.jpg

Il binomio silenziatore e collettore di cui ci stiamo occupando regala una sintesi ideale fra design, resistenza e durata nel tempo.

Il corpo marmitta, ben rifinito, è completamente carterizzato in acciaio inox. Dal particolare trattamento costruttivo deriva un'alta protezione rispetto ai fattori usuranti e un minore surriscaldamento, in un quadro prestazionale migliorato rispetto alla dotazione standard.

Hand Made TT Black Edition

leovince-hand-made-tt-black_2.jpg

Nato dall'esperienza nel mondo delle moto, questo articolo rappresenta il primo livello di un'ampia gamma di scarichi sportivi che abbina prestazioni e design ad un prezzo contenuto.

L'impianto, omologato CE, presenta un'espansione realizzata in acciaio 10/10 con architettura di tipo "aperto" a doppia camera, abbinata ad un silenziatore di forma tonda realizzato in acciaio inox, ben rifinito e con la colorazione nera opaca tipica della gamma in esame.

X-Fight Black Edition

leovince-x-fight-black_2.jpg

Fatto a mano, l'articolo in questione è plasmato completamente in acciaio inox, con saldature a TIG; il silenziatore, inoltre, presenta un look raffinato.

La linea X-Fight Black Edition è disponibile per una vasta gamma di moto ed è pronta a regalare prestazioni migliori, sempre restando nei parametri imposti dalle normative europee.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 3 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE MOTORI DI BLOGO