Home SBK Thailandia: la griglia di partenza di gara 2

SBK Thailandia: la griglia di partenza di gara 2

Occasione per Marco Melandri che partirà in testa domani per gara 2, con accanto il duo Yamaha

A Buriram la griglia “invertita” di gara 2 avrà la sua prova del nove. Se a Phillip Island, tutto sommato, i valori in campo non sono stati stravolti, in un circuito dove è più complicato sorprassare, la cervellotica assegnazione delle piazzole potrebbe portare a delle sorprese.
Quel che è certo è che sicuramente questa sarà ancora una volta una procedura che farà discutere.

Certo è che la situazione, in questo caso, aiuta non poco Marco Melandri, quarto in gara uno e quindi…primo in griglia per gara 2. Il ravennate partirà dal palo e vedrà al suo fianco il duo Yamaha ufficiale con Van der Mark in seconda piazza e Alex Lowes in terza.

La seconda fila vedrà presenti Jordi Torres davanti a Leon Camier e la Honda Ten Kate di Nicky Hayden. La terza fila poi vede i meritevoli del podio di gara uno….invertiti. Quindi Tom Sykes partirà in settima piazza davanti a Chaz Davies e a Jonathan Rea nono.

Laverty, ritirato in gara uno, aprirà la quarta fila davanti a Fores e Savadori.

Servirà dunque tutto questo sistema arzigogolato per offrire uno spettacolo maggiore rispetto a quanto visto in gara uno? Staremo a vedere…

sbk_griglia_gara2.jpg

Ultime notizie su Gare

Segui tutte le gare di moto con motosblog, dal Motogp al SBK con i nostri speciali in tempo reale, i commenti, le anticipazioni, le interviste dei piloti, le foto e le video per vedere e rivedere le gare da non perdere.

Tutto su Gare →