Home Lorenzo in MotoGP compagno di Valentino?

Lorenzo in MotoGP compagno di Valentino?

La foto che vedete qui sopra è solo un fotomontaggio realizzato per la rivista spagnola “Solo Moto”, ma proprio attraverso la stampa spagnola tutto sembra indicare che l’anno prossimo il campioncino spagnolo avrà una moto nello stesso box di Valentino. Del resto anche qui a Donington non sono mancate le voci sul mancato rinnovo di



La foto che vedete qui sopra è solo un fotomontaggio realizzato per la rivista spagnola “Solo Moto”, ma proprio attraverso la stampa spagnola tutto sembra indicare che l’anno prossimo il campioncino spagnolo avrà una moto nello stesso box di Valentino.
Del resto anche qui a Donington non sono mancate le voci sul mancato rinnovo di Edwards – che forse finirà in Ducati come abbiamo anticipato pochi giorni fa – che unite all’interesse mai nascosto di Yamaha per Lorenzo, che ha già dichiarato che nel 2008 vuole correre nella GP, sembrano far chiudere il cerchio.

Niente è confermato per ora, ma insomma sembra proprio che Rossi si troverà come compagno di team uno dei giovani talenti più promettenti che, seppure ancora considerato un “diamante grezzo” per la GP, potrebbe anche mettere in difficoltà lo stesso Valentino.
Ed infatti molti già si chiedono come potrebbe prendere Valentino questa notizia. Il pesarese del resto già l’anno scorso evitò l’arrivo di Stoner in Yamaha, ma Brivio a riguardo ha dichiarato: “Nella squadra ufficiale Yamaha ci devono essere due piloti e li decide Yamaha, non Valentino. Lui è uno di qusti sicuramente per il 2008, mentre non abbiamo rinnovato ancora ad Edwards. Dobbiamo ancora decidere che cosa faremo con lui.

Ma anche se la rivista Solo Moto lo da per certo, al momento nulla è ufficiale e sempre lo stesso Davide Brivio, team manager del Fiat Yamaha Team, non ha confermato nulla. Ma neanche smentito.
In più, a complicare le cose, secondo un copione già visto, ora che è in odore di rinnovo di contratto Edwards ha iniziato il weekend di Donington nel migliore dei modi conquistando la pole.
Insomma è ancora tutto da vedere: ci sono le prestazioni di Edwards da una parte, il volere di Valentino dall’altra, ed infine un Lorenzo da inserire che, proprio per questi motivi, non bisogna escludere la possibilità entri a far parte di Yamaha con un team indipendente, ma diretta emanzazione di quello ufficiale.

via | Moto22

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →