Home Sliding way: derapate da antologia

Sliding way: derapate da antologia

Con questo post abbiamo deciso di fare un regalo a tutti voi: un buon 15 minuti di video ad altissimo contenuto di adrenalina. Il meglio del meglio delle derapate che i campioni dei giorni nostri ci hanno regalato negli ultimi anni tra MotoGP e Superbike. Forse qualcuno di questi video lo avrete già visto, ma


Con questo post abbiamo deciso di fare un regalo a tutti voi: un buon 15 minuti di video ad altissimo contenuto di adrenalina.
Il meglio del meglio delle derapate che i campioni dei giorni nostri ci hanno regalato negli ultimi anni tra MotoGP e Superbike.
Forse qualcuno di questi video lo avrete già visto, ma non così tutti insieme, non tutti di un fiato!
E vi assicuriamo che arriverete alla fine con gli svarioni e un tasso di eccitazione ai massimi livelli…
A cominciare da quello qui sopra, dove è semplicemente allucinante quello che fa Chris Vermeulen nei primi fotogrammi di questo filmato. Ma di certo non finisce qui, ecco un’altra bella serie di video da gustare come si deve.


In un post di questo tipo non può di certo mancare Garry McCoy, il re delle derapate con moto supersportive.
Uno che a vivere di traverso è felice, che tira fuori il fumo dai pneumatici, anche se non sempre questo lo rendeva veloce o bello da vedere: ma di sicuro vedere Mc Coy alla guida è sempre spettacolare, come in questi due video.

Questa volta è il turno di Marco Melandri, altro campionissimo che in questo video veramente spettacolare esce dall’ultima curva di Phillip Island completamente di traverso e con una mano sola… Impagabile!

Chiudiamo ora la nostra serie con un bel video di Nicky Hayden, un altro di quelli che specialmente fino a prma dell’avvento delle 800 guidava di traverso come pochi!
Qui lo vediamo in azione su una Supermotard, il suo allenamento preferito e se ce ne fosse bisogno la cosa mette ancora in chiaro come bisogna avere una certa tecnica per arrivare a certi livelli.
Ed a vedere Max Biaggi anche lui presente nel video l’impressione è che il pilota romano sarebbe già felice di farlo come Nicky!

via | Moto22

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →