Home MotoGP, Crutchlow: 3° anno in LCR Honda Team

MotoGP, Crutchlow: 3° anno in LCR Honda Team

Il pilota inglese è pronto per la nuova stagione e per la lotta per il podio.

Il rider di Sua Maestà Cal Crutchlow è pronto a scendere in pista domani pomeriggio per gli ultimi test invernali previsti per questo fine settimana in Qatar prima dell’avvio ufficiale della stagione MotoGP 2017.

Il pilota inglese non vede l’ora di salire a bordo della sua Honda RC213V con la sua nuova livrea 2017 per il terzo anno consecutivo nel team di Lucio Cecchinello. Dopo gli ottimi risultati dello scorso anno che ha regalato le prime due vittorie al team nelle gare di Brno e Phillip Island, il pilota inglese cercherà di dare filo da torcere ai suoi rivali lottando per il podio nella classifica generale.

Un Cal Crutchlow veramente fomentato che non vede l’ora di girare in pista con la sua nuova moto ha dichiarato:

“L’anno scorso è stato un periodo molto speciale per me e sono pronto a continuare a lavorare duramente con il mio team e la Honda dando il massimo. Voglio ringraziare Lucio, la Honda e tutti i nostri partner per supportarmi al meglio anche durante questa nuova stagione”.

Queste le parole di Lucio Cecchinello in merito:

“Era una nostra priorità continuare con questo progetto iniziato con Cal nel 2015. Sono felice di poter continuare a lavorare con lui per il terzo anno consecutivo. I miei ringraziamenti più profondi vanno alla Honda e a tutti i partner di LCR e sono sicuro che questo sarà un’ altra stagione eccitante.”

Ultime notizie su MotoGP

Tutto su MotoGP →