Home Jorge Lorenzo a Jarama su una Ducati 1299 Panigale

Jorge Lorenzo a Jarama su una Ducati 1299 Panigale

Il maiorchino ha percorso alcune tornate sullo storico circuito spagnolo di Jarama, in sella a una fiammante Ducati 1299 Panigale. Il motivo? Uno spot pubblicitario

Qualche giorno fa ci eravamo chiesti cosa ci facesse Jorge Lorenzo per le strade di Madrid su una Ducati 959 Panigale: il pilota spagnolo era stato beccato vicino alla Chiesa del Jesus de Medinacelli, in sella a un fiammante bolide rosso.

Avevamo scherzato sul fatto che forse il pentacampeon di Palma de Maiorca potesse trovarsi lì per chiedere un miracolo divino, al fine di risolvere i problemi che affliggono la sua Desmosedici… più plausibilmente, avevamo immaginato, poteva trattarsi del backstage di uno spot pubblicitario.

A qualche giorno di distanza la risposta ce l’ha data Prink España, la filiale iberica del noto produttore di cartucce per stampanti di cui Jorge è testimonial: il maiorchino si trovava nella capitale spagnola per girare un filmato promozionale che sarà trasmesso prossimamente in TV.

Lo stesso Jorge ha dato la notizia sui suoi account social network: Prink sarà al suo fianco per la stagione 2017, la prima in sella alla Ducati Desmosedici dopo 9 anni passati sulla Yamaha M1.

La seconda parte del commercial è stata girata lo scorso 7 marzo sullo storico circuito di Jarama, dove Jorge ha girato in sella a una 1299 Panigale assieme ad Adriana Pinto, la motociclista vincitrice di un concorso organizzato dalla stessa Prink.

Con addosso la sua tuta “ufficiale”, Lorenzo ha percorso alcune tornate sulla Superbike di Borgo Panigale e si è prestato al photoshooting di rito.

jorge_lorenzo_ducati_1299_panigale-1.jpg

Il video sotto, pubblicato dall’account Youtube di Prink España, mostra il making of della seconda parte dello spot.

Buona visione!

Ultime notizie su Ducati

Tutte le novità Ducati. 1198, 848, Multistrada 1200, Monster, con le ultime foto spia, concept, prezzi, prestazioni, schede tecniche, modelli storici e d'epoca, prove su strada, presentazioni, commenti e anteprime

Tutto su Ducati →