Home Drammatico incidente in moto nel Galles [Video]

Drammatico incidente in moto nel Galles [Video]

Un incidente in Galles fra una moto e un furgone. Le immagini sono crude, ma tutto sommato è finita bene.

This is every motorcyclist’s worst nightmare, captured on a helmet cam… Full story here: http://www.northwalespioneer.co.uk/news/173426/biker-s-screams-caught-on-camera-after-van-knocks-him-flying-through-the-air-in-north-wales-crash.aspx

Pubblicato da North Wales Pioneer su Mercoledì 8 marzo 2017

La strada, per chi viaggia in moto, è un nastro d’asfalto che regala gioie ed emozioni. Qualche volta, però, si trasforma in un incubo. Il video odierno ce ne offre una triste conferma. Protagonista del filmato è un centauro che viaggia tranquillamente nella sua corsia, su un’arteria viaria del Galles.

Il tizio è sereno, ma le riprese effettuate col casco mostrano il sopraggiungere improvviso di un pericolo, che getta nel panico lo sfortunato utente a due ruote, al quale l’autista di un furgone bianco sbarra la traiettoria, in modo inatteso e fortemente censurabile. Inevitabile il contatto, documentato dalla crudezza delle immagini. Per fortuna le conseguenze non sono drammatiche, ma il motociclista si è fratturato comunque il gomito a causa della condotta irresponsabile dell’altro tizio, che ora dovrà pagare il conto per la collisione procurata.

L’esito tutto sommato tenue dell’incidente, la fedina candida del responsabile dei fatti e la sua necessità di custodire la patente per ragioni di lavoro hanno mitigato l’azione dei magistrati, che gli hanno inflitto una sanzione pecuniaria e cinque punti di decurtazione dal documento di guida. A voi il video.

Ultime notizie su Video

Video

Tutto su Video →