Home Roberta Tirrito: è lei la nuova fiamma di Valentino Rossi?

Roberta Tirrito: è lei la nuova fiamma di Valentino Rossi?

Ha 21 anni ed è di Palermo quella che sembrerebbe la nuova fiamma di Valentino Rossi. Sarà vero?


Una nuova fiamma per Valentino Rossi? Dopo la rottura – oramai passata – con la modella Linda Morselli, divenuta poi compagna di Fernando Alonso, il campione di Tavullia avrebbe – il condizionale e la discrezione è d’obbligo – una nuova fiamma. Si tratterrebbe di una ragazza palermitana, una classica bellezza mediterranea. Si chiama Roberta Tirrito ed è una modella con una declinazione anche per i social, dove su Instagram conta circa 224 mila follower.

Secondo quanto riportato dal magazine “Palermo Today“, i due si starebbero frequentando da qualche tempo, tanto da scatenare i paparazzi. Certo è che c’è una certa differenza di età tra i due: Valentino Rossi ha oramai 38 anni, mentre la giovane palermitana è nata il 7 agosto del 1995, quindi non ha ancora 22 anni.

Recentemente apparsa in vari magazine e riviste come GQ, che la nuova frequentazione possa portare benefici al Dottore? D’altro canto, agli appassionati di moto interessa principalmente che il proprio idolo vada forte in pista!

E la stagione dove lo stesso pilota di Tavullia è stato più vicino fu proprio l’ultima da “fidanzato”. Pronti a scommettere?

Ultime notizie su Gare

Segui tutte le gare di moto con motosblog, dal Motogp al SBK con i nostri speciali in tempo reale, i commenti, le anticipazioni, le interviste dei piloti, le foto e le video per vedere e rivedere le gare da non perdere.

Tutto su Gare →