Öhlins Black Line per Harley-Davidson

Ohlins aggiorna la linea di ammortizzatori Black Line per moto Harley-Davidson

ohlins-black-line.jpg

Andreani Group propone agli amanti ed ai possessori delle motociclette di Milwaukee l'esclusiva linea di ammortizzatori Öhlins Black Line, studiata appositamente per personalizzare e migliorare l’esperienza di guida delle Harley-Davidson. La linea di ammortizzatori Black Line è stata infatti recentemente ampliata con i prodotti dedicati ai modelli H-D 2017.

Gli ammortizzatoti Black-Line sono proposti in tre versioni:
=> Ohlins 36D, versione base per Sportster, Dyna e Touring, che sono caratterizzati dalla possibilità di regolare la precarica della molla;
=> Ohlins 36DLR, che sono regolabili nel ritorno idraulico, precarica molla e interasse e sono disponibili come i 36D in lunghezza variabile in base al modello di moto;
=> Ohlins 36PRCL, rivolti a chi esige le massime prestazioni dalla propria Sportster e Dyna, che sono regolabili in compressione e ritorno idraulico, hanno l’interasse variabile e si evidenziano per il serbatoio supplementare esterno dell’olio.

Gli Öhlins Black-Line sono disponibili presso i rivenditori autorizzati Andreani Group, la cui lista è disponibile nel sito dell'azienda, con prezzi a partire da 691 € Iva esclusa.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 1 voto.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE MOTORI DI BLOGO