Home Red Bull MotoGP Rookies Cup e Supersport su MotoTV

Red Bull MotoGP Rookies Cup e Supersport su MotoTV

MotoTV, visibile sul canale 237 di SKY, trasmetterà questa sera alle 23:05 le gare della Red Bull MotoGP Rookies Cup, riservato ai giovani talenti internazionali che si corre in concomitanza con le tappe della MotoGP disputatasi il 2 giugno scorso al Mugello e la gara di Misano del Campionato Mondiale Supersport. Protagonista della 2a prova



MotoTV, visibile sul canale 237 di SKY, trasmetterà questa sera alle 23:05 le gare della Red Bull MotoGP Rookies Cup, riservato ai giovani talenti internazionali che si corre in concomitanza con le tappe della MotoGP disputatasi il 2 giugno scorso al Mugello e la gara di Misano del Campionato Mondiale Supersport.

Protagonista della 2a prova della Rookies Cup Lorenzo Savadori e la sua KTM 125 mentre nella Supersport vedrete le Yamaha R6 guidate da West e Parkes, con il leader della classifica, Sofuoglu (Honda) costretto a difendersi dagli attacchi della coppia australiana. Da seguire con interesse la splendida prestazione dell’italiano Massimo Roccoli, tra i più veloci in gara.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →